La Farmacia Comunale 1 torna nella storica sede di piazza Matteotti dopo 5 anni - Tuttoggi.info

La Farmacia Comunale 1 torna nella storica sede di piazza Matteotti dopo 5 anni

Redazione

La Farmacia Comunale 1 torna nella storica sede di piazza Matteotti dopo 5 anni

Mer, 31/03/2021 - 12:11

Condividi su:


Terminati i lavori di ristrutturazione, efficientamento energetico e adeguamento sismico, i locali in veste rinnovata riaprono giovedì 1 aprile

La Farmacia Comunale 1 di Umbertide torna con una veste rinnovata nella sua sede di piazza Matteotti.

Dalla giornata di giovedì 1 aprile, infatti, il servizio tornerà nel cuore della città dopo cinque anni, al termine dei lavori di ristrutturazione, efficientamento energetico e adeguamento sismico che hanno anche riguardato la Residenza Comunale.

Il ritorno di un servizio così importante come la Farmacia Comunale 1 nella sua sede storica – dice il sindaco Luca Cariziaè un momento importante per tutti gli umbertidesi. Dopo un lustro un presidio fondamentale torna nella piazza principale dopo il periodo di permanenza in via Cibo. Un plauso va a tutti coloro che si sono impegnati nella ristrutturazione dei locali, al personale dell’ente e alle ditte, che hanno dato una veste nuova alla Farmacia Comunale 1 e un augurio di buon lavoro va al suo personale”.

Colgo l’occasione – ha aggiunto il primo cittadino – per congratularmi per il lavoro svolto in questa emergenza sanitaria dai farmacisti delle Farmacie Comunali 1 e 2 e al settore competente per aver dato e per dare risposte alla cittadinanza in un momento così difficile per tutti e nel quale il ruolo delle farmacie pubbliche deve essere più grande del solito”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!