Farma Service Centro Italia diventa azionista di Afam, l’azienda farmaceutica municipalizzata di Foligno - Tuttoggi.info

Farma Service Centro Italia diventa azionista di Afam, l’azienda farmaceutica municipalizzata di Foligno

Redazione

Farma Service Centro Italia diventa azionista di Afam, l’azienda farmaceutica municipalizzata di Foligno

Farma Service acquista il 9% delle quote e diventa di conseguenza il secondo azionista dell’azienda farmaceutica municipalizzata folignate
Mer, 18/12/2019 - 12:01

Condividi su:


Farma Service Centro Italia Srl entra nel capitale sociale di Afam Spa, la società che ha come attività la gestione delle farmacie comunali di Foligno.

Lo fa acquisendo circa il 9% delle quote e divenendo di conseguenza il secondo azionista dell’azienda farmaceutica municipalizzata folignate. Una importante operazione quella portata a compimento dalla società di servizi creata nel 1992 dalle associazioni sindacali dei titolari di farmacie Federfarma Perugia, Federfarma Terni, Federfarma Umbria (anche Federfarma Ancona è presente nel suo capitale sociale), struttura cresciuta in maniera esponenziale nel corso degli anni ed arrivata nel tempo ad impiegare 41 dipendenti oltre a numerosi consulenti e collaboratori.

Farma Service Centro Italia Srl si propone come partner delle farmacie fornendo loro un supporto completo ed efficiente per ogni esigenza di carattere burocratico-amministrativo, oltre a questo affianca il titolare della farmacia nella definizione dei possibili interventi di ‘ristrutturazione’ organizzativa e gestionale, utili a garantire il mantenimento degli equilibri finanziari, economici e patrimoniali indispensabili al fine di assicurare il miglior esercizio della professione.

La firma sull’atto che sancisce l’ingresso in Afam Spa di Farma Service Centro Italia Srl, già socia delle farmacie comunali di Arezzo, è stata apposta alla presenza di Walter Camillo Longini di Banco Desio, Augusto Luciani, Valentino Conti e Franco Baldelli per Farma Service Centro Italia Srl.

“Siamo ben lieti di questo passo rilevante compiuto nella direzione di un sistema farmacie sempre più efficiente ed al servizio del cittadino”, commenta Augusto Luciani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!