Far West in centro storico, due pestaggi e altrettanti feriti | E' caccia ai responsabili - Tuttoggi.info

Far West in centro storico, due pestaggi e altrettanti feriti | E’ caccia ai responsabili

Davide Baccarini

Far West in centro storico, due pestaggi e altrettanti feriti | E’ caccia ai responsabili

Entrambi i tafferugli sono avvenuti nella stessa notte a poche ore di distanza l'uno dall'altro, un tifernate è stato ricoverato
Mar, 05/04/2016 - 12:31

Condividi su:


Scene da Far West quelle vissute durante la notte fra sabato 2 e domenica 3 aprile nel pieno centro storico di Città di Castello. Ben due, infatti, sono stati i tafferugli che hanno provocato altrettanti feriti, finiti al locale pronto soccorso nella stessa notte e a distanza di poche ore. Secondo le testimonianze raccolte entrambe le risse avrebbero avuto luogo nei pressi della centralissima piazza Matteotti, per la rabbia e lo sdegno di numerosi residenti.

Uno dei due feriti, un tifernate, è arrivato all’ospedale tra mezzanotte e l’una, con una lieve ferita alla testa e diverse contusioni su tutto il corpo. Verso le 3, invece, un secondo giovane, sempre tifernate, è stato medicato al pronto soccorso e poi ricoverato nel nosocomio per un trauma cranico e una profonda ferita alla testa. Quest’ultimo pare sia stato anche in stato di ebbrezza alcolica.

Le indagini dei Carabinieri continuano per cercare di poter arrivare ai motivi scatenanti di entrambe le risse e per rintracciare gli eventuali autori del pestaggio. Non è escluso che il responsabile o i responsabili di entrambi i tafferugli possano essere gli stessi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!