Fantasia e alta digeribilità: questo il segreto del successo della pizzeria Mezzaluna - Tuttoggi.info

Fantasia e alta digeribilità: questo il segreto del successo della pizzeria Mezzaluna

Redazione

Fantasia e alta digeribilità: questo il segreto del successo della pizzeria Mezzaluna

Gio, 12/12/2013 - 12:11

Condividi su:


Originalità delle proposte e alta digeribilità dell’impasto. Per questi motivi Paolo Astancolli, titolare della pizzera Mezzaluna a La Bruna di Castel Ritaldi, si è aggiudicato numerosi riconoscimenti in competizioni ragionali e al Campionato Nazionale del settore.

In effetti la sua pizza è caratterizzata da un impasto semplice e leggero, privo di grassi vegetali e animali, arricchito da olio extra vergine di oliva della zona e soprattutto variegato da ingredienti quasi sempre di provenienza locale. Tocco finale la lunga lievitazione. Tutto questo, insieme al fatto che Paolo Astancolli ne propone 150 diversi tipi, rende la pizza di Mezzaluna un prodotto ad altissima digeribilità.

Un’altra particolarità del dinamico titolare di questo locale umbro, che insieme alla moglie Manlia gestisce l’attività, è la piadina gigante senza strutto, da lui brevettata, senza contare i deliziosi calzoni e le focacce ripiene.
Mezzaluna, però, non è solo pizzeria. Il locale infatti è aperto sin dalla mattina per le colazioni con gli speciali cappuccini e lo Julius Meinl caffè; a pranzo con i taglieri di salumi e formaggi, le insalatone, i toast e gli hot dog; per l’happy hour con l’aperitivo a base di piccoli tranci di pizza tutti diversi tra loro.

La pizzeria Mezzaluna è aperta anche la domenica, da Ottobre a Marzo, dalle 7 alle 12 e dalle 14,30 alle 20,45 ed effettua servizio al taglio, piatto e da asporto. Per maggiori informazioni pagina facebook

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!