Falsi addetti Sii in città, "non fateli entrare" - Tuttoggi.info

Falsi addetti Sii in città, “non fateli entrare”

Redazione

Falsi addetti Sii in città, “non fateli entrare”

Il servizio idrico avverte i cittadini: falsi addetti della società in giro per la città, attenti al raggiro
Mar, 12/09/2017 - 09:57

Condividi su:


In una nota, la Sii avverte gli utenti che falsi addetti della società, muniti di tesserino Acea contraffatto, si aggirano in città presentandosi nelle abitazioni e facendo domande “probabilmente per cercare di carpire informazioni utili o tentare di portare a termine truffe” evidenziano dalla società presieduta da Stefano Puliti.

A tale proposito il Servizio Idrico smentisce che vi siano propri addetti inviati nelle abitazioni e raccomanda di non cadere nel tentativo di raggiro. A tale scopo, la Sii ricorda agli utenti, soprattutto le fasce di età più avanzate, che “è opportuno, evitare di farli entrare in casa, cercando di allontanarli subito e chiamando la Sii”. Contestualmente la Sii stessa sta verificando la possibilità e l’opportunità di compiere azioni a tutela della società e dei cittadini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!