Falsi addetti della Sii a Narni e Fabro - Allerta dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Falsi addetti della Sii a Narni e Fabro – Allerta dei Carabinieri

Redazione

Falsi addetti della Sii a Narni e Fabro – Allerta dei Carabinieri

Ven, 05/07/2013 - 17:23

Condividi su:


La Sii scpa ha avvisato stamattina i carabinieri delle stazioni di Narni e Fabro di aver ricevuto notizie riguardanti falsi addetti della società che con stratagemmi vari starebbero cercando di convincere i cittadini a permettere loro sopralluoghi e verifiche nelle abitazioni di proprietà. A quanto risulta, i falsi addetti si sarebbero muniti anche di cartellini contraffatti, adducendo fantasiosi motivi di servizio per verificare contatori ed altre apparecchiature legate alla fornitura del servizio idrico. La Sii smentisce categoricamente che abbia autorizzato suoi addetti per l’esecuzione di tali operazioni ed avverte i cittadini di diffidare da questi soggetti, raccomandando di farsi dare le generalità e verificarle in tempo reale al numero verde 800.093.966 Nello stesso tempo ha allertato i carabinieri chiedendo loro di intervenire per prevenire tali fatti perseguendo, ove siano accertati, eventuali reati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!