FALLIMENTO MINERVA: MARTEDI’ PRESIDENTE TRIBUNALE INCONTRERA’ CAPIGRUPPO CONSIGLIARI - Tuttoggi.info

FALLIMENTO MINERVA: MARTEDI’ PRESIDENTE TRIBUNALE INCONTRERA’ CAPIGRUPPO CONSIGLIARI

Redazione

FALLIMENTO MINERVA: MARTEDI’ PRESIDENTE TRIBUNALE INCONTRERA’ CAPIGRUPPO CONSIGLIARI

Ven, 15/02/2008 - 17:20

Condividi su:


Il presidente del Tribunale di Spoleto, giudice che segue il fallimento delle Industrie Minerva, ha fissato per martedì prossimo l’incontro con i capigruppo consigliari del Comune di Spoleto. La notizia trapela in questi minuti dal palazzo municipale. Era stato proprio il consiglio comunale a dare mandato al presidente Vanni Castellana (nella foto) di contattare il giudice fallimentare per avere un appuntamento. E’ a questo punto probabile che il dottor Pinelli possa fornire notizie importanti, atteso che l’appuntamento avverrà all’indomani della consegna della perizia tecnica da parte dell’ingegner Pecchioli che ha ricevuto l’incarico di verificare la possibilità di far riprendere le lavorazioni all’interno dell’azienda. Una possibilità che, come anticipato ieri da Tuttoggi.info, appare molto concreta.

Articolo correlato

FallimentoMinerva: arrivata cassa integrazione. Ing. Pecchioli “possibile riprendere lavorazioni” – Clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!