Fair Play Élite 2024, festa del calcio giovanile sabato a Spoleto | Aggiornamento: evento rinviato - Tuttoggi.info

Fair Play Élite 2024, festa del calcio giovanile sabato a Spoleto | Aggiornamento: evento rinviato

Redazione

Fair Play Élite 2024, festa del calcio giovanile sabato a Spoleto | Aggiornamento: evento rinviato

Gio, 08/02/2024 - 12:41

Condividi su:


Aggiornamento al 9 febbraio – A causa dello sciame sismico che ha interessato venerdì 9 febbraio il territorio comunale di Spoleto e vista l’ordinanza del Comune di Spoleto che chiude anche per sabato 10 febbraio scuole, musei e impianti sportivi, il Fair Play Elite è stato rinviato a data da destinarsi.


Un evento che riempie di orgoglio la nostra città: la finale del più prestigioso torneo dedicato alle scuole calcio di tutta Italia, il Fair Play Élite promosso dal Settore Giovanile e Scolastico FIGC, si terrà sabato presso il Centro Sportivo “M. Montioni” di Spoleto. A giocarsi il titolo regionale sul rettangolo verde saranno le tre vincitrici dei raggruppamenti, che hanno visto la partecipazione di 25 società umbre, tutte certificate dalla Federazione Italiana Gioco Calcio con il massimo livello di qualità. I ragazzi e ragazze Under 13 della Ducato Spoleto ospiteranno ed affronteranno Perugia e Ternana per giocarsi la supremazia regionale, ma soprattutto la possibilità di poter accedere alla fase nazionale del torneo. Insomma ci sarà davvero tutto per godersi una grande giornata di calcio, fair play e divertimento. Appuntamento sabato alle 15.30 al Flaminio. 

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!