Fabio Morbidini, ottavo mondiale di pugilato maschile per il fisioterapista bastiolo - Tuttoggi.info

Fabio Morbidini, ottavo mondiale di pugilato maschile per il fisioterapista bastiolo

Flavia Pagliochini

Fabio Morbidini, ottavo mondiale di pugilato maschile per il fisioterapista bastiolo

Sab, 29/04/2023 - 11:46

Condividi su:


Ottavo campionato del mondo di pugilato maschile per Fabio Morbidini, fisioterapista bastiolo. Dopo Cina, Usa, Italia, Azerbaijan, Kazakistan, Qatar e Serbia, dal 30 aprile al 14 maggio affiancherà lo Staff tecnico e gli atleti in Uzbekistan.

Ed è dunque sempre più vicina la sesta olimpiade per Morbidini che, da fisioterapista delle squadre nazionali di pugilato, vanta già cinque presenze ai giochi olimpici. Fabio Morbidini è infatti nello staff tecnico sanitario della Federazione Pugilistica Italiana ed è accreditato dal gennaio 2023 al seguito delle squadre nazionali di pugilato nelle trasferte mondiali (Kazakistan, Polonia, Sud America…) valevoli come qualificazioni olimpiche di Parigi 2024.

Il fisioterapista bastiolo parteciperà anche a questi Giochi, dopo Atene, Pechino, Londra e Rio de Janeiro e Tokio. A lui arriva il saluto del sindaco Paola Lungarotti, che parla di “Grande la passione, impegno e professionalità: A te Fabio, che porti Bastia sempre nel cuore l’augurio mio, dell’amministrazione comunale, della città di Bastia di tornare con tante medaglie che ti porteranno sempre più vicino ai giochi olimpici in Francia nel 2024, alla tua sesta olimpiade”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!