Fabio Battistelli torna ad esibirsi all'Olimpico prima del match Roma-Barcellona - Tuttoggi

Fabio Battistelli torna ad esibirsi all’Olimpico prima del match Roma-Barcellona

Davide Baccarini

Fabio Battistelli torna ad esibirsi all’Olimpico prima del match Roma-Barcellona

Per il musicista tifernate è la quarta "presenza" in Champions League
Lun, 09/04/2018 - 11:15

Condividi su:


Fabio Battistelli, domani (martedì 10 aprile), torna allo stadio “Olimpico”, in occasione della partita di ritorno di Champion’s League tra i giallorossi padroni di casa e il Barcellona di Messi. Il musicista tifernate, ovviamente, scenderà in campo solo prima del match, con l’orchestra Sinfonica di Roma diretta dal Maestro Ezio Monti, ed eseguirà, come solista, il celebre concerto per clarinetto e orchestra di Mozart.

Per il maestro Battistelli è la quarta esibizione nel tempio del calcio della Capitale, e sempre in un pre-partita di Champion’s League. Una conferma della bravura e della professionalità del clarinettista di Città di Castello, reduce, tra l’altro, dalla tournèe con Elio delle Storie Tese durante la quale, insieme a Roberto Fabbriciani (flauto) e Massimiliano Damerini (pianoforte), ha presentato lo spettacolo “Il Barbiere di Siviglia”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!