Fabio Battistelli torna ad esibirsi all'Olimpico prima del match Roma-Barcellona - Tuttoggi.info

Fabio Battistelli torna ad esibirsi all’Olimpico prima del match Roma-Barcellona

Davide Baccarini

Fabio Battistelli torna ad esibirsi all’Olimpico prima del match Roma-Barcellona

Per il musicista tifernate è la quarta "presenza" in Champions League
Lun, 09/04/2018 - 11:15

Condividi su:


Fabio Battistelli, domani (martedì 10 aprile), torna allo stadio “Olimpico”, in occasione della partita di ritorno di Champion’s League tra i giallorossi padroni di casa e il Barcellona di Messi. Il musicista tifernate, ovviamente, scenderà in campo solo prima del match, con l’orchestra Sinfonica di Roma diretta dal Maestro Ezio Monti, ed eseguirà, come solista, il celebre concerto per clarinetto e orchestra di Mozart.

Per il maestro Battistelli è la quarta esibizione nel tempio del calcio della Capitale, e sempre in un pre-partita di Champion’s League. Una conferma della bravura e della professionalità del clarinettista di Città di Castello, reduce, tra l’altro, dalla tournèe con Elio delle Storie Tese durante la quale, insieme a Roberto Fabbriciani (flauto) e Massimiliano Damerini (pianoforte), ha presentato lo spettacolo “Il Barbiere di Siviglia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!