Fa il pieno all'auto e non paga, denunciato

Fa il pieno all’auto e non paga, denunciato

Redazione

Fa il pieno all’auto e non paga, denunciato

Gio, 07/07/2022 - 08:37

Condividi su:


"Il bancomat non mi funziona" e se n'è andato senza pagare il carburante | Rintracciato dai poliziotti che lo hanno denunciato

Fa il pieno all’auto e non paga. E’ stato denunciato dalla polizia un 38enne di nazionalità marocchina, dopo la segnalazione da parte del gestore di un distributore a Perugia.

Il benzinaio ha riferito agli agenti che il 38enne, dopo aver fatto il pieno di carburante, aveva tentato di pagare i 126 euro del conto con una carta di pagamento elettronico ma, per due volte, la transazione non era andata a buon fine. A quel punto, il marocchino aveva dichiarato di non avere contanti con sé e si era allontanato.

Il titolare ha raccontato che, poco più tardi, lo aveva notato mentre si trovava in un bar vicino. Raggiunto per avere spiegazioni sul suo comportamento, ne era scaturita una discussione che lo aveva indotto a chiedere l’intervento della Polizia di Stato.

Gli agenti, dopo aver identificato il cittadino straniero e al termine delle procedure di rito, hanno deferito il 38enne all’autorità giudiziaria per insolvenza fraudolenta.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!