Expo Birra, oggi gran finale gli stand aprono alle 11 e 21.30, l'imperdibile spettacolo "Boiler" al Teatro Nuovo - Tuttoggi.info

Expo Birra, oggi gran finale gli stand aprono alle 11 e 21.30, l'imperdibile spettacolo “Boiler” al Teatro Nuovo

Redazione

Expo Birra, oggi gran finale gli stand aprono alle 11 e 21.30, l'imperdibile spettacolo “Boiler” al Teatro Nuovo

Dom, 01/09/2013 - 10:25

Condividi su:


aggiornamento 16.10

Nel pomeriggio di oggi (domenica 1 settembre) tra gli stand di Expo Birra al giro della rocca di Spoleto saranno presenti i tre comici di Zelig Federico Basso, Davide Paniate e lo spoletino Gianni Cinelli protagonisti dello spettacolo serala al Teatro Nuovo “Live dei Boiler”- Le prevendite dei biglietti per lo spettacolo danno anche diritto ad una degustazione presso gli stand, sono in vendita presso la biglietteria del Teatro e nelle casse del percorso di degustazione.

———————————–

Anche il secondo giorno di Expo Birra, l'evento sulla birra artigianale che ha scelto come location il giro della rocca di Spoleto è andato oltre le aspettative degli organizzatori. Dalle 17.30 di ieri infatti un “fiume” di turisti, curiosi, appassionati della bionda bevanda hanno passeggiato lungo il giro della rocca fino a tardissima notte. Le proposte sono numerose per una prima edizione, oltre trenta le aziende rappresentate nei nove stand caber Beer, san Biagio, Mulino Vecchio, Jacob, Birra Flea, Birra Collesi, birra Toz, Birra martin’s IPA, Shipyard, Abita, Saranac, Menabrea Top, Birra Friuli; Birreros, St. Peters Reinaert, Brewdog, De Struise, Alvinne, Kasteel ed altre.

Gli organizzatori inoltre hanno deciso di rendere la manifestazione ancor più popolare, a partire dalle 22 di ieri sera (31), infatti, e per l’intera giornata di oggi – i prezzi delle prime consumazioni saranno scontate di 2 euro, quindi 6 euro per quattro degustazioni da 10 centilitri ciascuna, e 8 euro per due degustazioni da 31 centilitri l’una.

Il Gran finale per gli appassionati di cabaret è per le 21,30 al Teatro Nuovo con lo spettacolo “Live dei Boiler” dei comici di Zelig Federico Basso, Davide Paniate e lo spoletino Gianni Cinelli, i biglietti in prevendita presso le casse dell’Expò dalle 11 di stamattina o alla biglietteria del Teatro dalle 20.30

Le. Pe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!