Ex Zuccherificio e ospedale, seduta spinosa per il consiglio comunale

Ex Zuccherificio e ospedale, seduta spinosa per il consiglio comunale

Redazione

Ex Zuccherificio e ospedale, seduta spinosa per il consiglio comunale

Lun, 15/11/2021 - 07:32

Condividi su:


In discussione le interrogazioni del centrosinistra e la richiesta dello streaming per le commissioni, presentata dal M5S

Seduta con due dossier spinosi per il prossimo consiglio comunale. L’aula torna a riunirsi giovedì 18 e si parlerà di ospedale e di ex Zuccherificio.

L’ordine del giorno: anche ex zuccherificio

La convocazione è per le 14,30 con una seduta dedicata a mozioni e interrogazioni. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it. All’esame dell’assemblea l’interrogazione presentata da Rita Barbetti, Claudia Minelli, Giovanni Patriarchi e Elia Sigismondi (Partito Democratico) in merito al depauperamento e al depotenziamento progressivi dell’ospedale San Giovanni Battista di Foligno, le interrogazioni presentate da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) su finanziamento Auri e su convenzione per certificati anagrafici.

Streaming anche per le commissioni

In discussione l’interrogazione presentata da Claudia Minelli (Partito Democratico) su “Via Monte Cologna – fraz. Scafali – Foligno”, l’interrogazione presentata da Rita Barbetti, Claudia Minelli, Elia Sigismondi, Giovanni Patriarchi (Partito Democratico), Luciano Pizzoni, Francesco Silvestri (Patto x Foligno) e Mario Gammarota (Foligno 20/30) in merito all’ex zuccherificio. All’ordine del giorno la mozione presentata da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) su “mozione streaming commissioni” e la mozione presentata dai consiglieri comunali Giuseppe Galligari e Tiziana Filena (Fratelli d’Italia) in merito “alla adesione ai principi contenuti nella risoluzione del Parlamento Europeo del 19 settembre 2019 sull’importanza della memoria europea per il futuro dell’Europa (2019/2819/rsp) contro ogni totalitarismo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!