Ex Pozzi, domani alla Ims il rinnovo dei rappresentanti Rsu - Tuttoggi.info

Ex Pozzi, domani alla Ims il rinnovo dei rappresentanti Rsu

Redazione

Ex Pozzi, domani alla Ims il rinnovo dei rappresentanti Rsu

Gio, 13/03/2014 - 20:39

Condividi su:


Giorno di votazioni domani alla Ims di Spoleto. I lavoratori dell'azienda di Santo Chiodo sono chiamati a rinnovare i rappresentanti delle Rsu aziendali. Le procedure di voto, aperte a tutti i dipendenti del comparto della ghisa, si svolgeranno dalle 6 alle 6.30 e dalle 13.30 alle 14.30. Nessun voto invece alla Isotta Fraschini (alluminio) dove la pratica di rinnovo dei rappresentanti non è stata nemmeno avviata.

E' previsto invece per l'inizio della prossima settimana un incontro tra i rappresentanti del Gruppo Casti e i vertici di Confindustria Perugia. Si parlerà della nuova società che dovrebbe subentrare in affitto alla Ims. Subito dopo (forse già il giorno successivo) i sindacati faranno il punto della situazione insieme ai lavoratori in un assemblea sindacale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!