Ex Comandante frecce tricolori Tammaro in visita a Spoleto - Tuttoggi.info

Ex Comandante frecce tricolori Tammaro in visita a Spoleto

Redazione

Ex Comandante frecce tricolori Tammaro in visita a Spoleto

Ven, 28/09/2012 - 15:49

Condividi su:


Un incontro con la città e con le istituzioni. È quanto avverrà martedì 2 ottobre in occasione della visita a Spoleto del ex comandante delle Frecce Tricolori Massimo Tammaro. La giornata inizierà alle 10:30 con una visita a Casa Menotti, ospite della Fondazione Monini, che gestisce la casa museo già proprietà del Maestro Gian Carlo Menotti, durante la quale avrà modo di approfondire la conoscenza della città attraverso l’enorme raccolta di documentazione fotografica e filmata.

Dopo la visita, alle 11:30, il comandante Tammaro incontrerà, alla presenza della stampa, il Sindaco Daniele Benedetti, per raccontare le sue esperienze e parlare dei progetti futuri. Nei progetti di Tammaro Spoleto ha un ruolo fondamentale in quanto proprio qui vorrebbe avviare dei corsi di motivazione aziendale, disciplina in cui è riconosciuto esperto internazionale. Una professionalità che sta mettendo all’opera appunto nella squadra corse della Ferrari. Nel pomeriggio dello stesso giorno, il comandante continuerà la visita alla città e ad alcune aziende del territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!