Evaso dal carcere di Perugia, arrestato a Terni - Tuttoggi.info

Evaso dal carcere di Perugia, arrestato a Terni

Redazione

Evaso dal carcere di Perugia, arrestato a Terni

Scovato a Terni dopo 5 giorni dalla fuga detenuto perugino che non era rientrato dopo un permesso premio | Stava rubando una bici
Mer, 16/08/2017 - 10:00

Condividi su:


Si è conclusa a Terni, dopo 5 giorni, la fuga del detenuto che non aveva fatto più rientro al carcere di Perugia dopo un permesso premio. Per l’evaso erano scattate le ricerche in tutta Italia, ma sono stati i militari dell’Arma ternani ad individuarlo, dopo 5 giorni dall’allarme.

A tradire l’uomo, C.G., 54enne originario della provincia di Caltanissetta, che, dal dicembre 2013, stava scontando una pena per rapina aggravata nel carcere perugino, è stato il tentato furto di una bicicletta. Azione segnalata ai carabinieri di Terni da un cittadino, che aveva visto un uomo che armeggiava vicino ad una bicicletta.

Il pluripregiudicato, bloccato dagli uomini dell’Arma mentre cercava di allontanarsi dalla bicicletta che stava forzando, è stato tratto in arresto per evasione, sulla scorta dell’ordinanza emessa a suo carico dopo il mancato rientro nella casa circondariale, e per tentato furto aggravato.

La pronta risposta alle esigenze del territorio è il frutto del rafforzato servizio di prevenzione e repressione messo in campo dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Terni per contrastare in maniera più efficace i reati predatori e verificare la presenza di soggetti pregiudicati provenienti dalle province limitrofe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!