Evasione dai domiciliari, una denuncia a Petrignano - Tuttoggi

Evasione dai domiciliari, una denuncia a Petrignano

Redazione

Evasione dai domiciliari, una denuncia a Petrignano

Ven, 18/11/2022 - 13:14

Condividi su:


L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Petrignano d’Assisi hanno denunciato un uomo per l’ipotesi di reato di evasione. Il trentenne ha già dei precedenti e sta scontando la misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione per reati inerenti gli stupefacenti dal settembre scorso.

I Carabinieri, durante uno dei controlli di routine che vengono effettuati alle persone sottoposte a misure di prevenzione o detentive, non hanno trovato l’uomo in casa. Avviati ulteriori accertamenti e verificato che effettivamente l’uomo si era reso momentaneamente irreperibile, lo hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia. Il reato di evasione prevede la pena della reclusione da uno a tre anni, e nel caso specifico potrebbe comportare la sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella più afflittiva della custodia cautelare in carcere.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!