"Evade" da casa nonostante i domiciliari / Arrestato 50enne - Tuttoggi

“Evade” da casa nonostante i domiciliari / Arrestato 50enne

Redazione

“Evade” da casa nonostante i domiciliari / Arrestato 50enne

L'uomo non rispetta la misura cautelare e si allontana dalla sua abitazione di Pietralunga / Ripreso subito dai Carabinieri
Mer, 03/09/2014 - 17:44

Condividi su:


“Evade” da casa nonostante i domiciliari / Arrestato 50enne

E’ “evaso” dalla sua abitazione di Pietralunga, dove era relegato agli arresti domiciliari. Si tratta di un 50enne, già condannato in passato per reati contro la persona e per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, nel mese di agosto, era stato arrestato e sottoposto ai domiciliari poiché, più volte, aveva violato le prescrizioni imposte dalla misura cautelare dell’obbligo di dimora. A quanto pare non è bastato.

Lunedì 1 settembre, infatti, la pattuglia in servizio si sarebbe recata presso l’abitazione del 50enne per effettuare un controllo di routine, senza però trovare in casa l’inquilino. Subito sono state allertate altre unità dell’Arma ed è stato organizzato un posto di blocco sulla strada di collegamento tra Pietralunga ed Umbertide. I militari della Stazione locale, comunque, non hanno dovuto attendere molto e, non appena avvistata la sua autovettura, hanno fermato il fuggitivo arrestandolo.

In attesa dell’udienza di convalida, e su disposizione dell’A.G., l’uomo è stato riportato nella sua abitazione. Questa mattina, presso il Tribunale di Perugia, l’arresto è stato convalidato. All’esito del processo, immediatamente celebrato, il 50enne è stato condannato a 6 mesi di reclusione, sempre ai domiciliari.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!