"European social sound", terza tappa a Città di Castello - Tuttoggi.info

“European social sound”, terza tappa a Città di Castello

Redazione

“European social sound”, terza tappa a Città di Castello

Venerdì 20 marzo al "Free Revolution" di San secondo si decideranno gli altri 4 finalisti del concorso per band emergenti promosso dalla Regione
Gio, 19/03/2015 - 09:43

Condividi su:


Solomeo Suite, con la canzone “Tempesta”, Toni & Mad Boxes con “More & More”, Mosquitoes con il brano “Breath” e The Catchers con “21 Cigarettes” sono i quattro gruppi finalisti che hanno vinto la seconda tappa di “European social sound”, concorso per band emergenti  ideato dalla Regione Umbria in abbinamento alla campagna informativa sui progetti finanziati con il Fondo Sociale Europeo, fondo strutturale che si occupa di lavoro e formazione.

Per la terza tappa, l’appuntamento è venerdì 20 marzo, al “Free Revolution” di San Secondo di Città di Castello. L’inizio è previsto alle 22. È l’ultima semifinale in cui giuria e pubblico potranno scegliere gli altri quattro finalisti; il pubblico può prenotare il “votatore elettronico” su www.europeansocialsound.it per portare alla finale di Perugia (il 27 marzo all'”Afterlife”) la band preferita e per partecipare ad un concorso in cui sono messi in palio premi tecnologici. Sul palco della Giuria di qualità ci saranno i musicisti e compositori Alberto Brizzi e Francesco Bruni.

Queste le band che si esibiranno: Le Storie di Nelson con “Domani dove?”; Sunset waves, “Easy things”; CaPaBrò, “L’amore”; Clyto band, “Il circo nuovo”; Il Pinguino Imperatore, “La Barba”; Il Ritorno di Carla, “This is your fault”; Bludiklein, “Argini”; Gilgamesh, “Not so Grey”; Opra Mediterranea, “Un Posto dove andare”; The party favors, “Beat-wixt”; Mayhem Project, “The Challenge”; Lil’Cora and the Soulful Gang, “Ain’t no girl like me”.

Sul sito ufficiale del concorso www.europeansocialsound.it si possono ascoltare in anteprima le tracce in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!