EUROFLORA 2011, I FRATELLI ANGELI DI SPOLETO, VOLANO A GENOVA PER LA PRESTIGIOSA KERMESSE - Tuttoggi

EUROFLORA 2011, I FRATELLI ANGELI DI SPOLETO, VOLANO A GENOVA PER LA PRESTIGIOSA KERMESSE

Redazione

EUROFLORA 2011, I FRATELLI ANGELI DI SPOLETO, VOLANO A GENOVA PER LA PRESTIGIOSA KERMESSE

Ven, 22/04/2011 - 11:12

Condividi su:


I due giovani fratelli Angeli, Valentina e Roberto, seguiti dal loro mentore , il M° Chicco Pastorino, hanno realizzato una composizione che i più fortunati potranno ammirare appunto al loro stand di Euroflora dal 21 Aprile al 1 Maggio. La kermesse internazionale del giardinaggio ha cadenza quinquennale e richiama tutto il mondo che ruota intorno al fiore, alle piante, e le migliaia di appassionati che lì possono soddisfare la loro predilezione per la natura .
L’occasione della tanto attesa esposizione offre così un altro modo di far veicolare il nome della Città di Spoleto già internazionalmente conosciuto , anche in un settore dell’arte sensibile al bello, al nuovo e al creativo.
L’augurio ai due ragazzi è che possano continuare a svolgere una attività ricca di tante soddisfazioni e che questa “piccola” creazione possa dare ulteriore lustro al nome di Spoleto

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!