Il 37enne è uscito dalla sua abitazione di Casacastalda (Valfabbrica) lo scorso 30 aprile, senza documenti né cellulare | Mamma Palmira "Ovunque sia spero stia bene"
Non si hanno sue notizie dalla mattina di venerdì 30 aprile. Il 37enne Eugenio Maria Capoccia è scomparso dalla frazione di Casacastalda (Valfabbrica) da ormai oltre 20 giorni e mamma Palmira ha voluto lanciare un appello a “Chi l’ha visto?”, la popolare trasmissione di Rai 3.
“E’ successo già altre volte che uscisse di casa senza avvertire, ma dopo qualche giorno si faceva sentire o tornava a casa – ha detto la preoccupata mamma alla conduttrice Federica Sciarelli – E’ uscito solo con i vestiti che aveva indosso (giubbotto nero, jeans e scarpe da ginnastica), senza cellulare né documenti, con al massimo 200 euro in tasca (il bancomat gli era stato ritirato da un Atm giorni prima)”.
Eugenio Maria – alto 1.90, capelli biondi e occhi verdi – vive con la madre ed è solito spostarsi con l’autobus verso Perugia o Gualdo Tadino, per poi prendere il treno. “Ovunque sia spero stia bene, – ha aggiunto la donna – è un ragazzo buono e rispettoso”.