ETE’: GRAN FINALE PER UNA STAGIONE SUPER CHE HA VISTO LA CONSACRAZIONE DEL LOCALE A LIVELLO REGIONALE (oltre 400 foto) - Tuttoggi.info

ETE’: GRAN FINALE PER UNA STAGIONE SUPER CHE HA VISTO LA CONSACRAZIONE DEL LOCALE A LIVELLO REGIONALE (oltre 400 foto)

Redazione

ETE’: GRAN FINALE PER UNA STAGIONE SUPER CHE HA VISTO LA CONSACRAZIONE DEL LOCALE A LIVELLO REGIONALE (oltre 400 foto)

Lun, 07/09/2009 - 11:50

Condividi su:


Un finale degno di una stagione a cinque stelle, quello di venerdì sera all'ETE', con il patron Zengoni in un brodo di giuggiole e i ragazzi dello staff sfiniti, ma contenti, per aver dato vita al locale più gettonato dell'estate umbra 2009.

Tanti gli ospiti già a cena, dove il tavolo dell'addio al nubilato di Silvia Perini, ha monopolizzato le attenzioni della sala, mentre la premiata ditta Alberto & Alberto, con il valido sostegno del Presidente, pasteggiavano poco lontano a Bollinger.

Tantissimi i presenti nel dopocena, con il locale già pieno subito dopo la mezzanotte, con i tavoli a bordo pista letteralmente presi d'assalto e con la pedana dietro la console messa a dura prova dalle funamboliche performance di Brunetti e Sabatini.

Grande festa ovunque nel locale: champagne per il Direttore Filippo Zengoni, che ha festeggiato con una Magnum da 3 litri i suoi 28 anni, champagne per il compleanno della bellissima Sara Baviglia, Champagne per Vanessa, sposa fra pochi giorni, champagne e bambola gonfiabile per Eraldo di Terni, festeggiato in maniera molto “colorita” dai suoi amici più cari.

A Danny D. l'onore di chiudere serata e stagione, con l'ultimo disco “We are the Champions”, che ha commosso i più deboli di cuore.

A fine serata un gasatissimo Sandro Zengoni , dopo i ringraziamenti di rito e l'immancabile bottiglia di Cliquot, si è sbottonato, lasciando trapelare qualcosa riguardo l'estate 2010 che, sull'onda dell'entusiasmo, si annuncia già caldissima!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!