ESTEMPORANEA DI PITTURA A COLLEPINO, SPELLO: PRIMO PREMIO A DARIO POLVANI - Tuttoggi

ESTEMPORANEA DI PITTURA A COLLEPINO, SPELLO: PRIMO PREMIO A DARIO POLVANI

Redazione

ESTEMPORANEA DI PITTURA A COLLEPINO, SPELLO: PRIMO PREMIO A DARIO POLVANI

Lun, 30/08/2010 - 16:00

Condividi su:


Dario Polvani è il vincitore della estemporanea di pittura dedicata a “La natura del Parco del Subasio” organizzata ieri a Collepino dal Circolo culturale San Silvestro in collaborazione con il Gruppo amici arte di Bastia. Il 2° premio acquisto è stato assegnato all'opera di Lello Negozio, 3° a Pasquale Filippucci, 4° Fabiola Lazzarini, 5° Clarita Lavagnini, 6° ad Armando Tordoni. I vincitori dei premi non acquisito sono stati: Sabrina Lauri, Pietro Bonciarelli, Simona Costa, Gianni Torti, Graziano Poloni e Vittorio Angini.

Le opere sono state selezionate da una commissione, di cui ha fatto parte anche il maestro Elvio Marchionni, ed i premi sono stati assegnati nel corso di una cerimonia che si è svolta nell'aia di Sant'Antonio dove ha partecipato anche il sindaco Sandro Vitali.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!