Estate Nursina, arriva il weekend di Ferragosto | Il 15 con Simone Cristicchi - Tuttoggi

Estate Nursina, arriva il weekend di Ferragosto | Il 15 con Simone Cristicchi

Redazione

Estate Nursina, arriva il weekend di Ferragosto | Il 15 con Simone Cristicchi

Si avvicina il week end di Ferragosto tra spettacoli e musica d’autore. Il 14 Riccardo Rossi e la sera del 15 arriva Simone Cristicchi.
Ven, 14/08/2020 - 10:25

Condividi su:


Estate Nursina, arriva il weekend di Ferragosto | Il 15 con Simone Cristicchi

Prosegue l’ Estate Nursina 2020 organizzata dall’ Amministrazione comunale di Norcia, con tanti spettacoli in Piazza San Benedetto ad ingresso libero e gratuito.

Il prossimo week end, che quest’anno coincide con il Ferragosto, a salire sul palco sarà Riccardo Rossi, il 14, con lo spettacolo ‘Così Rossi che più Rossi non si può per una serata di puro divertimento assicurata. L’attore romano, mai scurrile e trash, porta in scena numerosi ritratti di personaggi famosi ripercorrendo vent’anni di carriera. Lo spettacolo è in collaborazione con il Teatro Stabile dell’ Umbria.

Sabato 15, sera di ferragosto, Simone Cristicchi farà tappa con il tour ‘Abbi cura di me’ ed emozionerà il pubblico passando dai suoi brani più famosi da ‘Biagio’ a ‘Studentessa’, alle struggenti ‘Ti regalerò una rosa’ e ‘Abbi cura di me’.

Le serate continuano domenica 16 alle 21,30 con il Re degli Ignoranti, orchestra tributo ad Adriano Celentano; la voce e i movimenti identici a quelli del ‘Molleggiato’, così come l’ampio organico orchestrale, coinvolgeranno il pubblico.