Estate Nursina, arriva il weekend di Ferragosto | Il 15 con Simone Cristicchi - Tuttoggi.info

Estate Nursina, arriva il weekend di Ferragosto | Il 15 con Simone Cristicchi

Redazione

Estate Nursina, arriva il weekend di Ferragosto | Il 15 con Simone Cristicchi

Si avvicina il week end di Ferragosto tra spettacoli e musica d’autore. Il 14 Riccardo Rossi e la sera del 15 arriva Simone Cristicchi.
Ven, 14/08/2020 - 10:25

Condividi su:


Prosegue l’ Estate Nursina 2020 organizzata dall’ Amministrazione comunale di Norcia, con tanti spettacoli in Piazza San Benedetto ad ingresso libero e gratuito.

Il prossimo week end, che quest’anno coincide con il Ferragosto, a salire sul palco sarà Riccardo Rossi, il 14, con lo spettacolo ‘Così Rossi che più Rossi non si può per una serata di puro divertimento assicurata. L’attore romano, mai scurrile e trash, porta in scena numerosi ritratti di personaggi famosi ripercorrendo vent’anni di carriera. Lo spettacolo è in collaborazione con il Teatro Stabile dell’ Umbria.

Sabato 15, sera di ferragosto, Simone Cristicchi farà tappa con il tour ‘Abbi cura di me’ ed emozionerà il pubblico passando dai suoi brani più famosi da ‘Biagio’ a ‘Studentessa’, alle struggenti ‘Ti regalerò una rosa’ e ‘Abbi cura di me’.

Le serate continuano domenica 16 alle 21,30 con il Re degli Ignoranti, orchestra tributo ad Adriano Celentano; la voce e i movimenti identici a quelli del ‘Molleggiato’, così come l’ampio organico orchestrale, coinvolgeranno il pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!