"Estate in città" entra nel vivo, gli appuntamenti della prima settimana di luglio - Tuttoggi.info

“Estate in città” entra nel vivo, gli appuntamenti della prima settimana di luglio

Redazione

“Estate in città” entra nel vivo, gli appuntamenti della prima settimana di luglio

Il programma di eventi da giovedì 2 a lunedì 6 luglio
Mer, 01/07/2015 - 14:37

Condividi su:


Entra nel vivo il programma di Estate in città a Città di Castello: domani, giovedì 2 luglio, il Club 8.3 presenta “Sognando sotto le stelle. Dolce nostalgia”, una sfilata di abiti anni ’60 e ’70, animata da intermezzi dell’Associazione di Danza classica e moderna Diamante Renzini e da performances in diretta. La serata in Piazza Matteotti sarà condotta da Massimo Zangarelli e Gianni Ottaviani.

Venerdì 3 luglio, in Piazza Matteotti, “Strange days”, in ricordo di Jim Morrison, che sabato 4, in replica, si sposterà in Piazza Fanti.

Nel fine settimana torna anche la gara di Speed down in località Casalsole: sabato si sfideranno i rioni e domenica si correrà il “Trofeo Alta Valle del Tevere”. Gare dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19.

Lunedì 6 il “Summerbus” si fermerà al Parco della Madonna del Latte mentre dalle 18.30 tornerà in Piazza Matteotti il Bazar Artigianato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!