Estate in Città 2023, pubblicato bando per proposte di eventi all'aperto - Tuttoggi.info

Estate in Città 2023, pubblicato bando per proposte di eventi all’aperto

Redazione

Estate in Città 2023, pubblicato bando per proposte di eventi all’aperto

Mar, 23/05/2023 - 14:46

Condividi su:


L’avviso è diretto a progetti di pubblico spettacolo all’aperto e a soggetti associativi o privati che operino o abbiano sede sociale nel comune di Città di Castello | Le proposte dovranno pervenire entro il 31 maggio 2023

L’estate si avvicina e torna il calendario di iniziative culturali del Comune di Città di Castello: da oggi (23 maggio) è pubblicato sul sito istituzionale tifernate l’avviso pubblico per partecipare con la propria proposta di evento culturale nelle sezioni musica, teatro e animazione al calendario delle iniziative.

L’avviso è diretto a progetti di pubblico spettacolo all’aperto e a soggetti associativi o privati che operino o abbiano sede sociale nel comune di Città di Castello. Le proposte dovranno pervenire entro il 31 maggio 2023 attraverso questo modulo Google.

“Aspettando…Estate in città”, maggio ricco di eventi tra street food, due ruote e gare di droni

Abbiamo riproposto l’avviso che permette il coinvolgimento di tante realtà, anche giovanili, nel programma di iniziative del periodo estivo” dichiara l’assessore alla Cultura Michela Botteghi, sottolineando come “nell’edizione 2022, grazie all’avviso, abbiamo avuto un’estate molto ricca e diversificata, in cui hanno trovato spazio sensibilità e modalità di espressione differenti. Siamo certi che anche quest’anno ci saranno proposte di qualità. Alcune iniziative saranno riconfermate, come il teatro nel Cortile di Santa Cecilia e i concerti di Piazza Gabriotti, altre ci riserviamo di definirle anche sulla base dell’esito dell’Avviso”. Info e chiarimenti: cultura@comune.cittadicastello.pg.it, 075 8523171.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!