Estate di arte, eventi e moda a Campello sul Clitunno - Tuttoggi

Estate di arte, eventi e moda a Campello sul Clitunno

Redazione

Estate di arte, eventi e moda a Campello sul Clitunno

Al mercatino si affiancheranno tanti appuntamenti a cura dell'Associazione Contemporanea
Gio, 18/06/2015 - 08:49

Condividi su:


Mostre, eventi, film, sfilate di moda e molto altro per l’estate 2015 nel territorio campellino. Molte saranno le iniziative, gli incontri, gli eventi artistico- culturali che potranno soddisfare sia ogni fascia di età, sia ogni tipo di interesse, dagli amanti dell’arte classica e moderna agli appassionati della natura da vivere a cavallo, a piedi e in moto.

Sempre vivo l’appuntamento ogni prima e terza domenica del mese con il mercatino dell’antiquariato nella piccola Pissignano e lungo la Flaminia. Prossimamente a cura dell’Associazione Contemporanea si terrà, nei locali del frantoio Marfuga, la mostra della pittrice umbra Paola Giordano “Il silenzio dell’anima”. Si prevede un’estate all’insegna dell’arte, della natura e del buon cibo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!