ESTATE ALLE PORTE: MODELLA IL TUO CORPO CON DEVA - Tuttoggi.info

ESTATE ALLE PORTE: MODELLA IL TUO CORPO CON DEVA

Redazione

ESTATE ALLE PORTE: MODELLA IL TUO CORPO CON DEVA

Gio, 19/05/2011 - 11:17

Condividi su:


Il caldo sole di Maggio e la luce che ci accompagna fino al tardissimo pomeriggio ci spinge inevitabilmente al cambio di armadio. E’ un tripudio di minigonne, t-shirt, vestitini, camice manica corta. Ma c’è pure chi, in questo periodo dell’anno, scopre non solo la pelle ma anche i chili di troppo o ancor peggio quelli “posizionati” male. Deva Nails&Beauty, il centro specializzato in bellezza e benessere del corpo, propone una serie di trattamenti che aiutano in modo graduale, a ritrovare la propria armonia. In particolare invita a testare l’efficacia di due innovativi macchinari (Oxiline e Lpg) che si adattano alle esigenze del cliente seguendolo in un percorso di dimagrimento piacevole e graduale. Una sana alimentazione e il giusto movimento completano lo stile di vita ideale che ognuno di noi dovrebbe tenere. Meglio ancora se ci si concedono coccole di benessere e Deva ne propone moltissime specifiche per viso, mani, corpo. La professionalità dello staff Deva e l’ambiente rilassante del centro sono un motivo in più per provare i servizi in vista dell’estate!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!