Esposizione Internazionale Felina di Spoleto sabato 2 e domenica 3 giugno - Tuttoggi.info

Esposizione Internazionale Felina di Spoleto sabato 2 e domenica 3 giugno

Redazione

Esposizione Internazionale Felina di Spoleto sabato 2 e domenica 3 giugno

Mar, 29/05/2012 - 13:30

Condividi su:


Al Palazzetto dello Sport “Pala Rota” di Piazza d’Armi, sabato 2 e domenica 3 giugno si tiene la prima Esposizione Internazionale Felina di Spoleto.

Saranno presenti espositori e gatti provenienti da ogni parte d’Italia e saranno esaminati e giudicati da una commissione di esperti formata da 4 giudici internazionali, italiani e svizzeri.
La manifestazione, con il patrocinio del Comune di Spoleto e sotto l'egida dell'ANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana) e della FIFe (Federazione Internazionale Felina) e la collaborazione di CONSPOLETO, prevede due giornate.
Sabato 2 giugno la giornata è dedicata ai gatti siamesi e orientali, in collaborazione con B.O.S.S. & CO. CAT CLUB. L’ingresso al pubblico è dalle 10 alle 19. alle 15 è prevista una sfilata di gatti della quarta categoria della FIFe (gatti siamesi e orientali) e alle 16 Best in Show, Best in Show Sacri di Birmania e premiazioni.
Domenica, con ingresso al pubblico sempre dalle 10 alle 19, verranno presentati al pubblico alle 15 esemplari di tutte le razze che partecipano all’esposizione con spiegazioni e informazioni da parte dei proprietari. Alle 16 Best in Show e premiazioni. Poi estrazione della Lotteria a favore del Gattile, gestito dalla Lega del Cane di Foligno
Ingresso: € 8. Bambini fino a 10 anni entrano gratis
Questa è una Manifestazione Ufficiale del Libro Genealogico del Gatto di Razza Pregiata DM 22790 del 9/6/05

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!