Esposizione delle opere dell'artista Giano all'Ospedale di Spoleto - Tuttoggi

Esposizione delle opere dell'artista Giano all'Ospedale di Spoleto

Redazione

Esposizione delle opere dell'artista Giano all'Ospedale di Spoleto

Mar, 27/11/2012 - 21:20

Condividi su:


Presso la sala espositiva dell'Ospedale Civico di Spoleto è in corso la mostra personale dell'artista romano Giano, artista che è stato attratto dalle bellezze della città del Festival tanto da decidere di abitarci stabilmente. La mostra di Giano sarà all'entrata dell'ospedale fino al 15 dicembre e prevede l'esposizione di una ventina di opere figurative che rapppresentano solo una parte del lavoro di questo artista ecclettico ed originale.

Alle presentazione della mostra erano presenti Stefania Montori presidente dell'associazione Creel che gestisce la sala, Sandro Costanzi direttore della Galleria Polidarte, Luca Filipponi presidente dello Spoletofestivalart, manifestazione che ha promosso e patrocinato l'iniziativa.

“Spoleto deve mettere a sistema -afferma Filipponi- tutti i suoi elementi migliori con l'obiettivo di sfruttare ai fini occupazionali le risorse culturali della città” La mostra personale di Giano sta avendo un notevole successo di pubblico. Questo appuntamento sperimentale doveva essere solo temporaneo, ma per il successo ricevuto è divenuto permanente e sarà anche replicato in altri luogo della sanità spoletina ed umbra.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!