Esplosione Gubbio, 3 estratti vivi e una vittima. Si cerca ancora tra macerie - Tuttoggi

Esplosione Gubbio, 3 estratti vivi e una vittima. Si cerca ancora tra macerie

Davide Baccarini

Esplosione Gubbio, 3 estratti vivi e una vittima. Si cerca ancora tra macerie

Ven, 07/05/2021 - 19:51

Condividi su:


Risulta ancora dispersa una donna, vigili del fuoco lavorano senza sosta dalle 17

E’ stato trovato un uomo senza vita sotto le macerie dello stabile che produce cannabis a scopo terapeutico a vocabolo Canne Greche (zona Sette Strade, Gubbio), dov’è avvenuta la forte esplosione nel pomeriggio odierno (7 maggio)

Finora sono state ritrovate tre persone vive (di età compresa tra i 30 e 40 anni), due trasportate a Branca e una al Centro Grandi ustionati di Cesena in elisoccorso. Purtroppo è arrivata anche la tragica notizia della prima vittima, un ventenne. Risulta ancora dispersa una donna.

I vigili del fuoco di Gubbio, Gaifana e Perugia stanno lavorando senza sosta dalle 17. Uno di loro è rimasto anche intossicato. La forte deflagrazione e la notizia ha purtroppo attirato anche tanti curiosi, le cui auto hanno intralciato e non poco anche i soccorsi. Lo stesso vicesindaco Alessia Tasso ha fatto un appello sui social per richiamare i cittadini al buon senso e tornare a casa.

Non si conoscono ancora i motivi della forte esplosione (ce ne sarebbero state anche altre ma di minore entità), avvenuta, da quanto emerge, nel laboratorio dove viene lavorata la cannabis. A seguito della deflagrazione è crollato il solaio della abitazione sovrastante che ha intrappolato i 5 dipendenti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!