Esplosione di una bombola, poi l'incendio a Santo Chiodo AGGIORNAMENTI

Esplosione di una bombola, poi l’incendio a Santo Chiodo AGGIORNAMENTI

Massimo Sbardella

Esplosione di una bombola, poi l’incendio a Santo Chiodo AGGIORNAMENTI

Dom, 30/07/2023 - 13:14

Condividi su:


Lo scoppio, a cui ne sono seguiti altri, poco dopo Mezzogiorno | Sul posto i vigili del fuoco

Un’esplosione, poi altre, e una colonna di fumo verso il cielo. Era passato da poco mezzogiorno quando nella zona industriale di Santo Chiodo di Spoleto si è avvertita una forte esplosione in un’abitazione privata vicino alla struttura del cerchio che ospita gli anziani. Seguita, secondo quanto raccontato da alcuni residenti, da altri scoppi minori.

Proprio la vicinanza della struttura per anziani (nessuno degli ospiti è stato coinvolto, né ha avuto particolare timore, dato che tutti, viste le temperature a quell’ora, erano all’interno) ha fatto arrivare precauzionalmente sul posto, insieme ai vigili del fuoco, personale della polizia, dei carabinieri e della polizia locale.

I vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere l’incendio. L’accesso all’ingresso del locale dove si è sviluppato l’incendio è stato transennato. L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso poco prima delle 15. Non si è reso necessario l’intervento di autoambulanze.

(ultimo aggiornamento ore 15)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!