Esplode villetta, un morto e tre feriti AGGIORNAMENTI

Esplode villetta, un morto e tre feriti AGGIORNAMENTI

Redazione

Esplode villetta, un morto e tre feriti AGGIORNAMENTI

Gio, 08/07/2021 - 09:04

Condividi su:


Valfabbrica, bombola gpl fa crollare il solaio del primo piano dove viveva l'uomo deceduto, insieme alla moglie | Sotto un'altra coppia, rimasta ferita

Una persona è morta e tre sono rimaste ferite nell’esplosione avvenuta nella notte in una villetta bifamiliare in località Montemezzo, nel comune di Valfabbrica.

L’esplosione, causata probabilmente da una bombola gpl che si trovava al primo piano, ha determinato il crollo del solaio e di due facciate dello stabile, abitato da due famiglie. L’uomo deceduto si trovava al primo piano, con la moglie, mentre l’altra coppia rimasta ferita era al piano terra.

esplosione

Sul posto stanno operando squadre dei vigili del fuoco di Gaifana, Assisi, autobotti da Foligno e Perugia, anche con un’autoscala. I vigili del fuoco stanno bonificando gli ultimi focolai, operazione che richiederà ancora delle ore.

I tre feriti sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale. Sul posto anche le forze dell’ordine.

La vittima 59enne, grave la moglie

La villetta è di proprietà della comunità internazionale spirituale Ananda. La vittima era un 59enne di nazionalità indiana. La moglie, 70enne di nazionalità italiana, è rimasta gravemente ferita nell’esplosione e nel successivo crollo. Si trova ricoverata in codice rosso nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Perugia.

L’altra coppia

Ferita anche la coppia che viveva al piano terra. Si tratta di due stranieri, che fortunatamente al momento dello scoppio si trovavano in un vano lontano dalla cucina soprastante e quindi non interessato dal crollo del solaio. Si trovano ricoverati all’ospedale di Branca.

(notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!