ESPERTI MONDIALI A CONFRONTO A FOLIGNO SUL TEMA "UNA FINANZA PER UNA NUOVA ECONOMIA" - Tuttoggi.info

ESPERTI MONDIALI A CONFRONTO A FOLIGNO SUL TEMA “UNA FINANZA PER UNA NUOVA ECONOMIA”

Redazione

ESPERTI MONDIALI A CONFRONTO A FOLIGNO SUL TEMA “UNA FINANZA PER UNA NUOVA ECONOMIA”

Mer, 07/10/2009 - 16:39

Condividi su:


“Una finanza per la nuova economia”. E' il tema scelto da Nemetria per la XVIII conferenza su Etica ed Economia. L'appuntamento è per martedì 13 ottobre, dalle 9.30 alle 13, a Palazzo Trinci. I lavori saranno coordinati da Dino Sorgonà, capo redazione economica Tg1 Rai. Presentazione d introduzione spetterà invece al professor Angelo Maria Petroni, docente di epistemologia all'Università di Bologna. Seguiranno gli interventi del professor Paolo Savona (Università Luiss di Roma, presidente del Comitato Scientifico di Nemetria), e quindi quelli del dottor Paolo Martelli (Direttore della Banca Mondiale per l'Area del Sud Asia), professor Luis Ravina (docente di Economia Università di Navarra), professor Angelo Tantazzi (Presidente Borsa Italiana e Monte Titoli). L'intervento conclusivo sarà a cura del professor Giuseppe De Rita (segretario generale Censis e presidente di Nemetria).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!