Esercito, M5S Terni visita Fabbrica armi / Sen Lucidi “Grande know how”, Trenta “Patrimonio da salvaguardare” - Tuttoggi.info

Esercito, M5S Terni visita Fabbrica armi / Sen Lucidi “Grande know how”, Trenta “Patrimonio da salvaguardare”

Redazione

Esercito, M5S Terni visita Fabbrica armi / Sen Lucidi “Grande know how”, Trenta “Patrimonio da salvaguardare”

Sab, 22/03/2014 - 10:55

Condividi su:


Il senatore del M5S Stefano Lucidi, accompagnato dalla candidata sindaco di Terni Angelica Trenta, ha fatto ieri visita al Polo mantenimento delle armi leggere di Terni, ai più ancora cara quale “Fabbrica d’armi”. Ad attendere la delegazione pentastellata c’erano il Capo reparto del Comando Logistico dell’Esercito Italiano, generale Romeo, e il direttore dell’ente militare, il colonnello Ghione. Lucidi e Trenta hanno così potuto visitare alcuni reparti di lavorazione dell’importate struttura che presta il proprio servizio a favore delle Forze armate ma anche dei Corpi armati dello Stato quali Carabinieri, Guardia di Finnza, Polizia e Polizia penitenziaria. Nel corso della giornata sì è tenuto anche un incontro con le organizzazioni sindacali e la Rsu del Polo e la visita al Museo delle armi. All’uscita dalla Fabbrica il senatore Lucidi si è detto particolarmente colpito “per il grande know how sviluppato dal Pmal; una struttura giovane sotto il profilo degli investimenti, di grande qualità produttiva, ma che soffre il mancato ricambio generazionale. Abbiamo così raccolto varie istanze che porteremo or in Parlamento e in Consiglio comunale”. “E’ un patrimonio da salvaguardare” ha detto la professoressa Trenta “da parte nostra il massimo impegno per questa realtà importante per lo Stato e per il tessuto cittadino ternano”. (Luca Biribanti)
© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!