Esce dal carcere di Maiano e trova la Polizia ad attenderlo. Accompagnato al Cie per rimpatrio - Tuttoggi.info

Esce dal carcere di Maiano e trova la Polizia ad attenderlo. Accompagnato al Cie per rimpatrio

Redazione

Esce dal carcere di Maiano e trova la Polizia ad attenderlo. Accompagnato al Cie per rimpatrio

Gio, 10/11/2011 - 19:58

Condividi su:


Era stato scarcerato oggi dopo un periodo di detenzione nel carcere spoletino di Maiano, ma appena varcato il cancello, invece di parenti e amici pronti a riabbracciarlo, ha trovato ad attenderlo la Polizia di Perugia, che l’ha caricato in macchina e accompagnato al Cie del capoluogo da dove sarà presto rimpatriato.

J.F., queste le iniziali del 53enne tunisino protagonista della vicenda, era entrato clandestinamente in Italia nel 1989, e nei 20 anni successivi è entrato ed uscito dal carcere per aver commesso diversi reati.

Fu arrestato per la prima volta nel 1997 a Perugia per spaccio di droga, ma è stato in cella anche per rapina, lesioni e violazione delle leggi sull’immigrazione. Più volte, infatti, era stato riaccompagnato in patria, ma in qualche modo era riuscito sempre a tornare. Resta da vedere se ci riuscirà anche stavolta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!