Da' in escandescenza e danneggia il locale: 27enne denunciato

Da’ in escandescenza e danneggia il locale: 27enne denunciato

Redazione

Da’ in escandescenza e danneggia il locale: 27enne denunciato

Gio, 23/03/2023 - 17:13

Condividi su:


Il ragazzo dovrà rispondere di danneggiamento e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, a seguito di chiamata al numero di emergenza, sono intervenuti presso un esercizio pubblico della città per la presenza di una persona molesta che aveva danneggiato con un bastone una suppellettile del locale.

I danni

Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con una dipendente del negozio, la quale ha riferito che un cliente – poi identificato come un cittadino straniero, classe 1995 – aveva tentato di pagare il pasto con un pacchetto di sigarette. Quando quest’ultimo si era visto rifiutare l’operazione, era andato in escandescenza iniziando colpire un menù elettronico con un bastone. Spaventata, aveva quindi chiesto aiuto alla Polizia di Stato.

Il ricovero in ospedale

Dopo averlo rintracciato nei pressi del locale, il 27enne – sprovvisto di documenti – è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato al fine procedere alla sua compiuta identificazione. Durante gli accertamenti, il giovane ha iniziato a pronunciare frasi sconnesse e senza senso. Per questo motivo, gli agenti hanno richiesto l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno accompagnato presso il locale nosocomio per le cure del caso.

La denuncia

Terminate le attività di rito, gli agenti della Commissariato hanno deferito il 27enne all’Autorità Giudiziaria per i reati di danneggiamento e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!