EROS FESTIVAL: E' UFFICIALE, SI FARA' DA ZENGONI - Tuttoggi.info

EROS FESTIVAL: E' UFFICIALE, SI FARA' DA ZENGONI

Redazione

EROS FESTIVAL: E' UFFICIALE, SI FARA' DA ZENGONI

Mer, 30/04/2008 - 23:58

Condividi su:


E' ufficiale: il Festival dell'Eros si terrà a Spoleto presso il ristorante di Sandro Zengoni. L'accordo è arrivato nel tardo pomeriggio quando Mascelloni, di ritorno dal programma di Maurizio Costanzo che ha ospitato il 'suo' Diego Moreno, ha incontrato il ristoratore. Dunque disco verde su un'area privata. Situazione che consentirebbe al Mascelloni di evitare le annunciate sbattute di porta da parte del Comune. Il fatto intanto sembra destinato ad occupare le pagien di un autorevole quotidiano nazionale, la cui corrispondente si è messa stamattina in contatto con il sindaco Brunini il quale avrebbe assicurato che il “Comune non darà mai alcuna autorizzazione”. Bisognerà attendere l'apertura delle edicole per vedere se la notizia ha davvero guadagnato l'interesse della stampa nazionale. Per il momento il progetto va avanti e uno scenografo romano, a quanto riferisce l'ideatore della manifestazione, è già all'opera per realizzare le scenografie che saranno installate nella tendostruttura


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!