Eroina nascosta nelle scarpe, coppia di stranieri sanzionata dalla Polizia - Tuttoggi.info

Eroina nascosta nelle scarpe, coppia di stranieri sanzionata dalla Polizia

Redazione

Eroina nascosta nelle scarpe, coppia di stranieri sanzionata dalla Polizia

Mar, 02/03/2021 - 15:02

Condividi su:


E' scattata la sanzione amministrativa ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90 oltre alla sanzione per aver inosservato le normative anti Covid19.

Una segnalazione alla Sala Operativa della Questura di Perugia, ha indirizzato gli agenti delle Volanti in Via del Macello a Perugia, dove era segnalata la presenza di tossicodipendenti e spacciatori.

Alla vista della volante una coppia, uomo e donna, ha cercato frettolosamente di allontanarsi dalla zona ma è stata fermata dagli agenti i quali, procedendo con il controllo li identificavano come un cittadino extracomunitario di origini marocchine classe ’94 ed una donna albanese classe ’98.

I due, un cittadino extracomunitario di origini marocchine classe ’94 ed una donna albanese classe ’98, controllati dagli agenti e molto nervosi alle domande degli stessi, sono stati perquisiti e dall’interno delle scarpe è saltata fuori la dose di eroina avvolta nella classica carta stagnola.

Vista la situazione, e i precedenti a carico dei due soggetti, è scattata la sanzione amministrativa ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90 oltre alla sanzione per aver inosservato le normative anti Covid19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!