E' scattata la sanzione amministrativa ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90 oltre alla sanzione per aver inosservato le normative anti Covid19.
Una segnalazione alla Sala Operativa della Questura di Perugia, ha indirizzato gli agenti delle Volanti in Via del Macello a Perugia, dove era segnalata la presenza di tossicodipendenti e spacciatori.
Alla vista della volante una coppia, uomo e donna, ha cercato frettolosamente di allontanarsi dalla zona ma è stata fermata dagli agenti i quali, procedendo con il controllo li identificavano come un cittadino extracomunitario di origini marocchine classe ’94 ed una donna albanese classe ’98.
I due, un cittadino extracomunitario di origini marocchine classe ’94 ed una donna albanese classe ’98, controllati dagli agenti e molto nervosi alle domande degli stessi, sono stati perquisiti e dall’interno delle scarpe è saltata fuori la dose di eroina avvolta nella classica carta stagnola.
Vista la situazione, e i precedenti a carico dei due soggetti, è scattata la sanzione amministrativa ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90 oltre alla sanzione per aver inosservato le normative anti Covid19.