L'artista si esibirà a Pian di Spilli nell'ambito di Suoni Controvento, prevendite aperte già da oggi (23 marzo)
Ermal Meta ha svelato in queste ore, sui suoi profili social, l’arrivo del “Tour Estivo 2022”, prodotto e organizzato da Mescal, Friends&Partners e Vertigo, che partirà il prossimo 6 luglio da Genova.
Tra gli appuntamenti annunciati c’è anche l’Umbria: il 30 luglio, infatti, il cantante salirà in quota a Pian di Spilli, sul Monte Cucco, nell’ambito della 6^ edizione di Suoni Controvento, festival estivo di arti performative promosso da Aucma. Le prevendite si apriranno a partire dalle 16 di oggi (23 marzo) sui circuiti TicketItalia e TicketOne.
In 9mila sul Monte Cucco per Marco Mengoni, il cantante “E ‘l vè che paradiso!”
Suoni Controvento è inserito nel “KeepOn Experience”, Circuito KeepOn dei Festival ed è fondatore insieme a Suoni delle Dolomiti (Trentino), Musica sulle Apuane (Toscana), MusicaStelle Outdoor (Valle d’Aosta), Paesaggi Sonori (Abruzzo), RisorgiMarche (Marche), Suoni della Murgia (Puglia), Time in Jazz (Sardegna) della Rete dei Festival Italiani di Musica in Montagna.
“Finalmente si ritorna – ha scritto Ermal Meta sui suoi profili per annunciare il tour – Date certe e l’estate davanti. Non ho mai patito la mancanza di qualcosa come mi è successo per il palco. Io sarò lì e lo sarete anche voi. Tremo solo all’idea. Mi siete mancati e adesso che riesco a visualizzare quello che succederà lo sento più che mai. Si, mi siete mancati. A presto“.