Era condannato per spaccio stupefacenti, rintracciato e arrestato a Umbertide - Tuttoggi.info

Era condannato per spaccio stupefacenti, rintracciato e arrestato a Umbertide

Redazione

Era condannato per spaccio stupefacenti, rintracciato e arrestato a Umbertide

L'uomo doveva ancora scontare un anno di reclusione, su di lui pendeva ordinanza di esecuzione pena/ Carabinieri lo sorprendono in un'abitazione del centro
Gio, 16/04/2015 - 13:03

Condividi su:


Risultava residente in un altro comune della provincia di Perugia ma, da qualche settimana, era domiciliato in un appartamento di Umbertide. L’uomo in questione, 40enne, è stato arrestato proprio nella cittadina altotiberina dai Carabinieri della locale stazione.

A quanto pare il “fuggitivo” era ricercato perché doveva espiare una pena definitiva ad 1 anno circa di reclusione. Nel 2013 era stato arrestato vicino Perugia per spaccio di stupefacenti e, dopo un breve periodo di detenzione, rimesso in libertà in attesa del processo. Il 40enne, un cittadino albanese con regolare permesso di soggiorno, è stato successivamente condannato e la pena inflitta è divenuta recentemente definitiva ed eseguibile. Per questo motivo, a suo carico, era stata emessa un’ordinanza di esecuzione della pena.

I militari di Umbertide lo avrebbero rintracciato in un’abitazione del centro, regolarmente presa in locazione da una connazionale, e poi arrestato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!