Equitazione, atleti spoletini in evidenza nella prima tappa multidisciplinare 2017 Fise Umbria - Tuttoggi.info

Equitazione, atleti spoletini in evidenza nella prima tappa multidisciplinare 2017 Fise Umbria

Redazione

Equitazione, atleti spoletini in evidenza nella prima tappa multidisciplinare 2017 Fise Umbria

Il primo appuntamento del trofeo ludico multidisciplinare ha visto ripartire dal podio i ragazzi dello Spoleto Country Club in tutte le discipline | Foto
Ven, 03/03/2017 - 10:56

Condividi su:


Parte a pieno ritmo per gli atleti spoletini il trofeo multidisciplinare 2017 di equitazione promosso dalla Fise Umbria, la cui prima tappa ha avuto luogo presso il centro ippico Valmarino (Corciano) il 26 febbraio.

Il primo appuntamento del trofeo ludico multidisciplinare ha visto ripartire dal podio i ragazzi dello Spoleto Country Club in tutte le discipline. Grande debutto anche per i nuovi allievi di Paolo Guarnieri e Federica Marini.

A cimentarsi nelle varie discipline di equitazione sono stati: Aida Giugliano, Alessandro Marzullo, Benedetta Tomassetti, Carla Medei, Elenoire Santini, Guido Coricelli, Lavinia Spatola, Maria Celeste Marchione, Margherita Martelli e Matteo Graziano.

La giornata, a dir poco primaverile, ha dato modo a genitori, sostenitori e ragazzi di vivere a pieno una splendida domenica non solo di gare e competizione, ma anche di unione, spirito di squadra e amicizia. Il sole brilla su coppe e coccarde dello Spoleto Country Club.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!