ENTRA NEL VIVO IL PROGRAMMA DELLE FESTIVITA' A GIANO - Tuttoggi.info

ENTRA NEL VIVO IL PROGRAMMA DELLE FESTIVITA' A GIANO

Redazione

ENTRA NEL VIVO IL PROGRAMMA DELLE FESTIVITA' A GIANO

Lun, 21/12/2009 - 15:01

Condividi su:


Martedì 22 dicembre, dalle ore 17 alle ore 19, le feste di Natale entrano nel vivo. La Scuola Primaria-Infanzia di Giano presenta le ” Attività didattiche ” ( a cura dell'Istituto Comprensivo Statale Giano-Bastardo ). Mercoledì 23 dicembre, dalle ore 9 alle ore 16, a Bastardo, i ragazzi del ” Laboratorio Isola che c'è “, presentano il Laboratorio aperto con la presenza di Babbo Natale. Alle ore 20.30, presso i locale dell'Isola che c'è di Bastardo, scambio degli auguri con amici, parenti e cittadinanza. Successivamente, alle ore 21, all'interno della Chiesa parrocchiale di Montecchio, si terrà un concerto della Banda musicale Santa Cecilia di Montecchio. Di festa in festa si arriva a giovedì 24 dicembre quando, alle ore 15, Babbo Natale consegnerà i doni ai bambini di Giano dell'Umbria, alle ore 15.30 ai pargoli di Fabbri, alle ore 16 a quelli di Bivio Moscatini, alle 16.30 ai piccoli di Santo Stefano e alle 18 ai frugoletti di San Sabino. Per tutto il periodo natalizio saranno allestiti presepi lungo le strade, in luoghi all'aperto o in spazi collettivi, sia nel capoluogo che nelle frazioni. L'allestimento più originale sarà premiato domenica 3 gennaio 2010 presso la Sala Fra Giordano. Per partecipare è necessario richiedere il sopralluogo entro mercoledì 30 dicembre telefonando all'Ufficio Cultura del Comune di Giano dell'Umbria oppure alle Pro Loco di Giano dell'Umbria, Bastardo e Montecchio. La sezione ” Silvia Trionetti ” del ” Comitato per la vita Daniele Chianelli ” metterà in vendita, nelle piazze principali, le stelle di Natale della Solidarietà .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!