Entra in casa della ex per riprendersi i regali: identificato e diffidato - Tuttoggi.info

Entra in casa della ex per riprendersi i regali: identificato e diffidato

Flavia Pagliochini

Entra in casa della ex per riprendersi i regali: identificato e diffidato

Dom, 26/02/2023 - 13:26

Condividi su:


Identificato e diffidato il 24enne che sabato 25 febbraio pomeriggio si è introdotto con forza a casa della ex fidanzata per riprendere alcuni regali.

Gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Assisi sono intervenuti a Castelnuovo chiamati dalla donna. Giunti sul posto, hanno trovato la donna e l’ex fidanzato – unitamente ai genitori della giovane – nel cortile della residenza, intendi a discutere animatamente.Dalla testimonianza della giovane è emerso che, mentre si trovava sola in casa, aveva ricevuto la visita dell’ex che pretendeva di entrare nell’abitazione per consegnarle una lettera e recuperare alcuni regali che le aveva fatto durante la relazione. Al diniego della giovane, il 24enne aveva forzato il portone di casa e con fare aggressivo aveva rinnovato la richiesta, arrivando persino a portarle via il telefono per impedirle di chiedere aiuto. La ragazza, però, dopo aver recuperato il cellulare, era riuscita a scappare via dall’abitazione e a chiamare i genitori che, allarmati, avevano immediatamente chiesto aiuto alla Polizia di Stato, sopraggiunta poco dopo insieme ai genitori della vittima.Gli operatori hanno quindi identificato il 24enne che, nonostante la presenza dei poliziotti, ha continuato a tenere un atteggiamento ostile. La giovane è stata invitata a sporgere querela mentre il 24enne è stato diffidato dal ripetere azioni simili. L’evento è stato inserito nell’applicazione Scudo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!