Enrico Fabiani è il nuovo segretario del Pd di Campello sul Clitunno - Tuttoggi.info

Enrico Fabiani è il nuovo segretario del Pd di Campello sul Clitunno

Redazione

Enrico Fabiani è il nuovo segretario del Pd di Campello sul Clitunno

Gio, 14/02/2013 - 15:26

Condividi su:


Enrico Fabiani è il nuovo segretario del Partito Democratico di Campello sul Clitunno. E’ stato eletto in occasione di un congresso celebrato al termine di un anno difficile e faticoso per il Pd locale. Il congresso ha rappresentato “il compimento – sottolinea Fabiani – di un percorso atteso e partecipato che ci riconsegna, dopo un periodo senza organismi dirigenti, un partito all’altezza delle sfide che ci aspettano”. Prima tra tutte le politiche del 24 e 25 febbraio. “E’ stata rimessa in moto la macchina organizzativa – ancora Fabiani – e siamo pronti a mettere in campo tutto l’impegno e le energie positive necessari in un momento in cui il nostro Paese ha bisogno di ritrovare interesse e fiducia nella politica, che è l’ambito in cui si intrecciano gli impegni per il bene comune”. “Inizia per noi un cammino appassionante e faticoso – conclude Fabiani – anche in vista del voto per il rinnovo dell’amministrazione comunale in agenda tra poco più di un anno. Appuntamento che ci vedrà fortemente impegnati per riaffermare la forza, la coerenza e la credibilità del Partito Democratico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!