Ennesimo agguato dell'ex, lei per salvarsi si chiude in ascensore | Arrestato stalker recidivo - Tuttoggi.info

Ennesimo agguato dell’ex, lei per salvarsi si chiude in ascensore | Arrestato stalker recidivo

Redazione

Ennesimo agguato dell’ex, lei per salvarsi si chiude in ascensore | Arrestato stalker recidivo

Mar, 15/12/2020 - 14:06

Condividi su:


Ha bussato insistentemente alla porta della ex, poi ha finto di allontanarsi nascondendosi nell’androne e aspettando che la ragazza uscisse allo scoperto. Quando la vittima è scesa dall’appartamento, l’uomo le è saltato addosso, tentando di aggredirla.

E’ la brutta storia vissuta da una 38enne di Umbertide, residente da anni a Roma, che è riuscita ad eludere l’agguato rifugiandosi nell’ascensore, da dove ha chiamato il 112 per chiedere aiuto.

All’arrivo delle pattuglie dei carabinieri l’aggressore – un romano di 45 anni con precedenti – ha tentato dapprima di nascondersi poi, vistosi scoperto, si è dato alla fuga in strada, dove è stato bloccato poco dopo dai militari.

La 38enne ha raccontato l’accaduto, spiegando anche che non si trattava di un episodio sporadico, considerando che aveva già sporto denuncia nei confronti dell’ex a fine novembre scorso, a seguito di un’altra aggressione in cui riportò delle lesioni.

Lo stalker è stato ammanettato e portato nel carcere di Frosinone, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, di fronte alla quale dovrà rispondere di atti persecutori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!