Ennegi apre a tutti il proprio showroom proponendo mille idee per i regali di Natale - Tuttoggi.info

Ennegi apre a tutti il proprio showroom proponendo mille idee per i regali di Natale

Redazione

Ennegi apre a tutti il proprio showroom proponendo mille idee per i regali di Natale

Mer, 14/12/2011 - 10:20

Condividi su:


Per ottenere il massimo, c’è bisogno di specialisti! Questo il motto di Ennegi, importante marchio umbro che da anni commercializza grandi cucine, refrigerazione industriale, macchine per gelato e caffè, sistemi di lavaggio ed attrezzature. L’assistenza tecnica post vendita è uno dei punti di forza dell’azienda che vanta una squadra di professionisti del settore e una rete di collaboratori esterni per offrire un servizio puntuale su tutto il territorio. Da sempre Ennegi si occupa di vendere, su scala nazionale, ad aziende. Oggi però gli orizzonti della Ennegi si allargano anche ai privati: all’interno della struttura di Madonna di Lugo qualunque appassionato del genere può trovare tutto quello che occorre in cucina: dall'affettatrice alla macchina del sottovuoto, dagli accessori da cottura a quelli da barman, piccoli macchinari per ogni uso con grandi presatzioni. In questo periodo, l'occasione di una visita da Ennegi è ancora più ghiotta perchè l'ampio show room di Madonna di Lugo offre una vasta scelta tra tantissime decorazioni natalizie dedicate alla tavola: candele, segnaposti e addobbi per rendere ancora più piacevoli i momenti speciali delle feste: i pranzi e le cene.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!