Enel effettua taglio piante e deramificazione sulle linee del territorio di Marsciano - Tuttoggi

Enel effettua taglio piante e deramificazione sulle linee del territorio di Marsciano

Redazione

Enel effettua taglio piante e deramificazione sulle linee del territorio di Marsciano

L’intervento deve essere effettuato in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede un’interruzione temporanea
Gio, 28/02/2019 - 11:04

Condividi su:


Enel effettua taglio piante e deramificazione sulle linee del territorio di Marsciano

 E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, informa che domani, venerdì 1° marzo, verrà eseguito da parte di privati un intervento di manutenzione, potenziamento e sicurezza nel territorio comunale di Marsciano, con particolare riferimento alla zona compresa tra via Goito, via Marsala e via Gorizia: una ditta specializzata infatti un’operazione di deramificazione e taglio delle piante in area privata interferenti con la linea elettrica aerea di E-Distribuzione.

L’attività di taglio piante, concordata con gli enti preposti, è fondamentale per evitare che alberi ad alto fusto cadano sulle linee elettriche. E-Distribuzione può operare all’interno dell’area di propria competenza adiacente alle linee, mentre fuori da essa non può intervenire e non ha responsabilità. Allo stesso modo, i privati sono tenuti a intervenire nelle aree di proprietà ove transitino linee elettriche dopo apposita segnalazione e richiesta a e-distribuzione per mettere fuori servizio gli impianti e consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza.

L’intervento deve essere effettuato in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede un’interruzione temporanea che E-Distribuzione ha programmato per domani, venerdì 1° marzo, dalle ore 8:30 alle 14:00, per un gruppo molto ristretto di utenze: via Goito civ. 2 a 2a, da 1 a 3; via Marsala civ. da 1 a 3, 4; via Gorizia civ. 1, 3/b, sn (senza numero); via dei Mille civ. 13, 21, 26, sn.

I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!