Enduro, successo per il 5° Trofeo Umbria organizzato dal Motoclub Norcia

Enduro, successo per il 5° Trofeo Umbria organizzato dal Motoclub Norcia

Redazione

Enduro, successo per il 5° Trofeo Umbria organizzato dal Motoclub Norcia

Mar, 13/09/2022 - 08:48

Condividi su:


Oltre 150 partecipanti per la 5° edizione del trofeo delle regioni Enduro UISP Memorial 'Michale Salvi' , organizzato dal Motoclub Norcia

Oltre 150 partecipanti per la 5° edizione del trofeo delle regioni Enduro UISP Memorial ‘Michale Salvi’ , organizzato dal Motoclub Norcia, con il patrocinio del Comune di Norcia.

Sei regioni partecipanti: Umbria, Marche, Veneto, Sardegna, Toscana ed Emilia Romagna, suddivisi in squadre regionali e team per un indotto che ha mosso circa un migliaio di persone, tra i team presenti e l’organizzazione.

“Siamo lieti di aver ospitato e patrocinato questo evento. L’Enduro è uno sport fatto di passione e molto sacrificio. Sono circa 50 i ragazzi che a Norcia si sono avvicinati a questo mondo e che contribuiscono all’organizzazione di quella che ormai è la tradizione del Trofeo Umbria”, ha detto il vice sindaco.

“Ringraziamo ancora una volta il Motoclub Norcia, associazione che conta oltre cinquanta iscritti che ci sta abituando ad eventi di questo genere. Un ringraziamento particolare alla UISP e al responsabile nazionale enduro Stefano Moretti” ha detto l’Assessore allo Sport.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!