Enduro, a S. Anatolia l'ultima prova del campionato regionale Umbria-Lazio - Tuttoggi.info

Enduro, a S. Anatolia l'ultima prova del campionato regionale Umbria-Lazio

Redazione

Enduro, a S. Anatolia l'ultima prova del campionato regionale Umbria-Lazio

Sab, 01/10/2011 - 10:01

Condividi su:


Nell’anno del 90° anniversario dalla sua fondazione il Moto Club Spoleto continua a sfornare grandi eventi uno dopo l’altro. Durante questo week end, infatti, il sodalizio spoletino organizzerà a Sant’Anatolia di Narco l’ultima prova stagionale del Campionato Regionale Umbria-Lazio di Enduro. I piloti delle due regioni, ma anche eventuali wild-card da regioni limitrofe, si daranno battaglia fino all’ultima bandiera a scacchi stagionale per conquistare il titolo. In concomitanza con il Campionato Interregionale, peraltro, il Moto Club Spoleto metterà in palio anche il 1° Trofeo Bardahl, che verrà assegnato sulla base della classifica assoluta e della classifica a squadre e mette in palio un ricco montepremi di prodotti tecnici. Il programma prevede per domani, alle ore 14.00, l’apertura del parco chiuso e delle operazioni preliminari. Domenica alle ore 10.00 il via alla gara, mentre le premiazioni sono previste intorno alle ore 17.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!